Napoli-Danilo, assist della Juve: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Danilo continua a essere un calciatore seguito dal club partenopeo: la conferma arriva dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera. Anche stando alle ultimissime novità legate al calciomercato della SSC Napoli, c’è la conferma che gli azzurri cercano quanto prima un difensore da regalare ad Antonio Conte. Si tratta, effettivamente, di un’urgenza a cui va posto rimedio quanto prima, considerando anche lo stop di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. (CalcioNapoli1926.it)
Juve, può arrivare una beffa per Giacomo Raspadori: una rivale lo vuole soffiare a Thiago Motta e Giuntoli (SpazioJ)
"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato – La Juventus continua a essere in pressing per Giacomo Raspadori e mette sul piatto Danilo e un altro giocatore: il Napoli ora sembra riflettere sulla situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così l’uomo mercato della Signora nel prepartita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha aperto a più di un acquisto nella prossima sessione. (La Gazzetta dello Sport)
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. (CalcioNapoli1926.it)