LIVE TJ - Calvo e Schatzer presenti al “Gran Galà Hearts”. Gravina: “La Juventus è un modello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gran Galà Hearts era presente anche Evelina . Ecco le sue parole: “Lavorare per 9 anni con 211 federazione ti permette di avere di fronte il mondo ma vedi come si fa squadra. Sono arrivata ieri sera dall'Arabia Saudita dove sono andata a vedere una partita di calcio femminile, 5 anni fa non potevano guidare e èentrare negli stadi ora hanno dei tornei loro. Se si riuscisse a livello fifa è di tutti gli stakeholder del calcio a mettere d'accordo tutti con un salary cap, se no si va verso sforamenti di bilancio che poi ammazzano lo sport stesso. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)
A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Il presidente della Federcalcio in visita alla redazione de La Stampa: “Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma anti-gogna va applicata". (Tutto Juve)
Il presidente Figc: «Contro la Germania c’è un po’ di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità. Al nostro movimento manca un approccio culturale diverso» (IlNapolista)

"Le difficoltà della Juve? È un peccato per i risultati ma il nostro campionato è particolarmente avvincente, molte squadre sono attrezzate, la Juve però è lì e se la giocherà con le altre fino alla fine". (Sport Mediaset)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
"La possibilità di ribaltare il risultato c'è, ci crediamo - ha aggiunto dal Teatro Concordia di Venaria Reale, alle porte di Torino, dove ha partecipato al Gran Galà "Golden Hearts" - e vediamo domenica che tipo di reazione avremo". (Sport Mediaset)