Gravina in visita alla Continassa: il presidente FIGC è stato accolto da Calvo e dal presidente Ferrero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravina alla Continassa: i motivi della visita Visita speciale alla Continassa nella giornata di venerdì 21 marzo. Per la prima volta, infatti, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha varcato i cancelli del quartiere generale bianconero per visitare le strutture del club zebrato.Gravina, per l'occasione, è stato accompagnato dall'avvocato Giancarlo Viglione, venendo accolto dal Franfesco Calvo, nuovo consigliere federale, e dal presidente della Juve, Gianluca Ferrero. (ilBianconero)
Su altri media
Gravina: "Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma va applicata" (Milan News)
Dopo la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina (3-0), Gravina ha dichiarato: "Sono stato recentemente nella sede della Juventus, ed è sempre un piacere, perché la Juve rappresenta un modello ideale per il calcio italiano, soprattutto per le sue infrastrutture. (Labaro Viola)
Il presidente federale Gabriele Gravina ha parlato alla stampa a margine della giornata di eventi che si è svolta a Venaria Reale, dove nella giornata di venerdì 21 marzo c'è stata l'inaugurazione dei lavori che daranno vita al nuovo Centro Sportivo Federale, a precedere la terza edizione del Gran Galà di conferimento dei premi "Golden Hearts". (ilBianconero)
Il presidente della Federcalcio in visita alla redazione de La Stampa: “Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma anti-gogna va applicata". Il numero uno della Federazione ha rilasciato anche un'intervista al quotidiano torinese toccando tanti temi. (Tutto Juve)
TORINO. Quello a Superga per il Torino ha il significato dell’omaggio alla squadra d’Italia - i fiori hanno il colore verde, bianco e rosso -, quello alla Continassa - prima volta assoluta nella casa della Juve - è il segno di un clima politico radicalmente diverso. (La Stampa)
Tanti i temi affrontati, a cominciare dalla sconfitta per 2-1 dell'Italia nell'andata dei quarti di Nations League contro la Germania: "C'è amarezza e dispiacere per risultato, è stato un peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più. (Calciomercato.com)