Nations League, Gravina: "Delusi, ma si può ribaltare il risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è amarezza e dispiacere per risultato, peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più". Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commenta così la sconfitta degli azzurri nella sfida d'andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, ieri sera a Milano. "La possibilità di ribaltare il risultato c'è, ci crediamo - ha aggiunto dal Teatro Concordia di Venaria Reale, alle porte di Torino, dove ha partecipato al Gran Galà "Golden Hearts" - e vediamo domenica che tipo di reazione avremo". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Gravina alla Continassa: i motivi della visita (ilBianconero)
Quello a Superga per il Torino ha il significato dell’omaggio alla squadra d’Italia - i fiori hanno il colore verde, bianco e rosso -, quello alla Continassa - prima volta assoluta nella casa della Juve - è il segno di un clima politico radicalmente diverso. (La Stampa)
" Per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire - continua dal Teatro Concordia di Venaria Reale, alle porte di Torino, dove partecipa al Gran Galà 'Golden Hearts' - e sono convinto che se la giocherà fino alla fine: la serie A è molto competitiva, tante squadre sono attrezzate ". (Tuttosport)

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)
Lo ha detto il presidente della Figc Gabriele Gravina a margine dell'evento 'Golden Hearts-Campioni nel cuore' al Teatro Concordia di Venaria. "Oggi sono stato nella loro sede, è sempre molto bello, come ho avuto modo di dire tempo fa la Juve è un modello ideale per il calcio italiano, lo è per le infrastrutture - ha aggiunto - E oggi ho toccato con mano lo stato di avanzamento ulteriore in questo settore, e lo è stato per il calcio femminile e per lo stadio". (Sport Mediaset)