Figc, Gravina: "La Juve è un modello per il calcio italiano per le infrastrutture. Peccato per i risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato delle dichiarazioni durante il "Gran Galà Hearts" e ha commentato anche il periodo complicato che sta attraversando la Juventus. La Juventus è la grande malata del calcio italiano "Vi confesso che sono stato nella sede della Juventus, è sempre molto bello perché la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. E' un modello per le infrastrutture. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Il presidente Figc: «Contro la Germania c’è un po’ di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità. Al nostro movimento manca un approccio culturale diverso» (IlNapolista)
Gabriele Gravina loda la Juve. Questo è quanto venuto fuori dalle parole del presidente della FIGC a margine del “Gran Galà Hearts“. Ecco cos’ha detto nello specifico il numero uno della Federcalcio anche sul periodo storico vissuto dai bianconeri. (Juventus News 24)
Gravina: "Basta giocatori a rapporto dagli ultrà: la norma va applicata" (Milan News)
Su Corriere di Torino: Gravina alla Continassa «La Juve resta un modello» Accolto dal presidente Gianluca Ferrero e dal capo dell’area ricavi (e consigliere federale) Francesco Calvo, ieri pomeriggio, il numero uno della Figc Gabriele Gravina ha visitato la Continassa: «La Juventus è e re-sta un modello, un club che ha fatto ulteriori miglioramenti alle strutture: per lo stadio, per il femminile, per le infrastrutture, la Juve è da seguire». (Tutto Juve)
Le parole di Gravina sulla Juventus (ilBianconero)
Gravina alla Continassa: i motivi della visita (ilBianconero)