Gravina esalta la Juventus: 'Un modello per il calcio italiano. Peccato per i risultati ma se la giocherà fino alla fine'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Gravina sulla Juventus Il presidente federale Gabriele Gravina ha parlato alla stampa a margine della giornata di eventi che si è svolta a Venaria Reale, dove nella giornata di venerdì 21 marzo c'è stata l'inaugurazione dei lavori che daranno vita al nuovo Centro Sportivo Federale, a precedere la terza edizione del Gran Galà di conferimento dei premi "Golden Hearts".JUVENTUS MODELLO - "Sono stato nella sede della Juve, ed è sempre molto bello, come ho detto tempo fa, la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. (ilBianconero)
Su altri giornali
Il passaggio all’Università è l’occasione per raccontare a quasi quattrocento ragazzi come sia condizione indispensabile ragionare in termini di «sviluppo sostenibile...». TORINO. (La Stampa)
"C'è amarezza e anche un po' di dispiacere per il risultato, peccato per due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia e la determinazione dei nostri ragazzi che meritavano qualcosa in più". Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto a margine dell'inizio dei lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Milan News)
"A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Milan News)
Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commenta così la sconfitta degli azzurri nella sfida d'andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, ieri sera a Milano. "C'è amarezza e dispiacere per risultato, peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più". (Sport Mediaset)
La Juventus è la grande malata del calcio italiano "Vi confesso che sono stato nella sede della Juventus, è sempre molto bello perché la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. E' un modello per le infrastrutture. (CalcioNapoli24)
Visita speciale alla Continassa nella giornata di venerdì 21 marzo. Per la prima volta, infatti, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha varcato i cancelli del quartiere generale bianconero per visitare le strutture del club zebrato. (ilBianconero)