Gravina: "Delusi ma si può ribaltare il risultato". Poi visita la Juve e Superga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha vissuto una giornata "torinese" con il momento centrale, a Venaria Reale, dell'inaugurazione di un Centro Tecnico Federale alle porte della città. il blitz torinese è stato l’occasione anche per visitare la Continassa, sede di lavoro della Juventus, e Superga per commemorare i caduti del Torino Giornata "torinese" per il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina che ha parlato della sconfitta azzurra di San Siro contro la Germania dal Teatro Concordia di Venaria Reale dove ha partecipato al Gran Galà "Golden Hearts": "C'è amarezza e dispiacere per risultato, peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Gravina sulla Juventus (ilBianconero)

"A Dortmund con fiducia e il ricordo del 2006. Dagli stadi ai giovani: così cambierà il calcio": le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che in questi giorni si è recato in Piemonte per i lavori del Centro Tecnico FIGC in Piemonte. (Milan News)

Tanti i temi affrontati, a cominciare dalla sconfitta per 2-1 dell'Italia nell'andata dei quarti di Nations League contro la Germania: "C'è amarezza e dispiacere per risultato, è stato un peccato per le due ingenuità, ma c'è anche soddisfazione per la voglia, l'entusiasmo e la determinazione mostrata dai ragazzi: meritavamo qualche soddisfazione in più. (Calciomercato.com)

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

Gabriele Gravina, presidente della Figc, si è concesso alla stampa a margine dell’evento organizzato per l’inizio dei lavori del Centro Tecnico Figc in Piemonte. Il numero uno federale – che quest’oggi è stato anche a Superga per omaggiare la memoria degli Invincibili – si è soffermato su numerosi argomenti, partendo dal tema più caldo del giorno: la sconfitta della Nazionale azzurra contro la Germania nella sfida valida per i quarti della Nations League. (IlNapolista)

L presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato il momento difficile della Juventus a margine del "Gran Galà Hearts". Dopo la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina (3-0), Gravina ha dichiarato: "Sono stato recentemente nella sede della Juventus, ed è sempre un piacere, perché la Juve rappresenta un modello ideale per il calcio italiano, soprattutto per le sue infrastrutture. (Labaro Viola)