Ftse Mib future: spunti operativi per giovedì 21 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 21 novembre ore 12 Quella di mercoledì 20 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha tentato un recupero ma è rimasto al di sotto di una prima zona di resistenza. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) è infatti salito verso i 33.650 punti prima di accusare una correzione intraday che ha spinto i prezzi in area 33.250-33.230 punti. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.298 punti. (LA STAMPA Finanza)
Nvidia: trimestrale da record con boom AI non scalda il titolo, ecco perché (Finanzaonline)
I risultati del produttore di chip, specializzato in semiconduttori per l'intelligenza artificiale dove controlla circa l’80% del mercato, hanno quindi ancora una volta battuto le stime e il gruppo ha dichiarato di aspettarsi una continua forte crescita anche per il trimestre in corso. (Corriere della Sera)
energia Amgen (LA STAMPA Finanza)
NVIDIA ha comunicato i risultati finanziari del 3° trimestre dell’esercizio 2024/2025, periodo chiuso con ricavi per 35,08 miliardi di dollari, in aumento del 94% rispetto ai 18,12 miliardi ottenuti nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente; il dato è stato migliore del consensus degli analisti che avevano indicato un giro d’affari di circa 33,2 miliardi. (SoldiOnline.it)
Nuovi record per bitcoin e gas a 48 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - Recupero sul finale per le Borse europee dopo una seduta in altalena, strette tra i rinnovati timori di un'escalation nucleare del conflitto tra Russia e Ucraina e i nuovi segnali di cautela sulla politica monetaria da parte delle banche centrali. (Il Sole 24 ORE)