1 minuto in Borsa 21 novembre 2024 - [video] - Piazza Affari non si sposta dai valori della seduta precedente

1 minuto in Borsa 21 novembre 2024 - [video] - Piazza Affari non si sposta dai valori della seduta precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Media alimentare Euro / Dollaro USA Piazza Affari non si sposta dai valori della seduta precedente, in linea con i principali mercati di Eurolandia.Risultato positivo a Piazza Affari per il settore(+2,35%). Tra i peggiori della lista di Milano, in maggior calo il comparto(-0,89%).Sul mercato valutario, l'mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1,05.È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PhillyFed, che delle Richieste dei Sussidi della Disoccupazione (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno quasi azzerato i guadagni i mercati azionari europei sulla scia del rallentamento dei futures americani. Milano guadagna lo 0,4%. Lo spread Btp-Bund in calo a 120,5 punti. A Milano l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,4%. (Lettera43)

NVIDIA continua a dominare il mercato della tecnologia grazie alla sua leadership nel settore dell’intelligenza artificiale. Nel terzo trimestre dell’anno fiscale, la società ha registrato risultati eccezionali, confermandosi come uno dei principali attori della rivoluzione tecnologica globale. (Scenari Economici)

Nvidia continua a cavalcare l’onda dell’intelligenza artificiale. I ricavi del terzo trimestre dell’anno sono saliti così a 35,1 miliardi di dollari (+94% rispetto allo stesso periodo del 2023) e il profitto netto è più che raddoppiato a 19,3 miliardi di dollari. (Panorama)

Azionario cauto post trimestrale Nvidia

Seduta all’insegna della cautela per Piazza Affari. Dopo un avvio positivo, l’indice Ftse Mib indietreggia ora dello 0,13% circa a quota 33.185,16 punti in una giornata in cui gli investitori sono alle prese con l’analisi dei numeri trimestrali di Nvidia. (Borse.it)

Borsa: Europa verso avvio cauto dopo parole esponente Fed e risultati Nvidia (Il Sole 24 ORE)

A Wall Street, i maggiori indici proseguono la seduta contrastati; il Nasdaq cede lo 0,39%, con Nvidia al centro dell’attenzione. A Piazza Affari, il Ftse Mib segna un timido +0,17%, recuperando dai minimi intraday, sostenuto dal comparto media. (Milano Finanza)