Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 20/11/2024, ore 15:50

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 20/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Aggiornamento ore 15:50 Si muove verso il basso il derivato italiano, che si posiziona a 33.395 punti, con una discesa dello 0,09%. Atteso un ulteriore ripiego verso l'area di supporto vista a 33.245 e successiva a quota 33.095. Resistenza a 33.955. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso Usa dell’intelligenza artificiale ha annunciato ieri a mercati chiusi i conti del terzo trimestre fiscale 2025, con utili e ricavi in forte crescita e migliori delle attese. (Borse.it)

Contenuto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dello 0,29%. Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il FTSE MIB, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 32.851. (LA STAMPA Finanza)

Come nel trimestre precedente, Nvidia batte le attese ma non stupisce e il titolo scivola nel mercato after hours. Non sono bastati ricavi quasi raddoppiati su base annua a 35 miliardi di dollari e un EPS superiore alle stime per evitare una debacle nelle contrattazioni estese di Wall Street. (Finanzaonline)

Nvidia continua a crescere, nonostante tutto

Lo sguardo dei mercati è rivolto anche ai dati sui sussidi Usa in a… (la Repubblica)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

Il destino dell'ultimo chip AI di Nvidia, Blackwell, è finito al centro dell'attenzione dopo che all'inizio dell'anno alcuni problemi di produzione avevano causato diversi mesi di ritardo nelle spedizioni. (WIRED Italia)