Max Verstappen nella prima fila dei piloti di sempre: il commento di Carlo Vanzini

Max Verstappen nella prima fila dei piloti di sempre: il commento di Carlo Vanzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. Più indietro Alonso, Vettel e Raikkonen, Rosberg e Hakkinen, 'ultimo' Button. Ma si tratta solo di opinioni personali. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)

Su altre fonti

per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... (Sport Mediaset)

Un trionfo non scontato come nell'ultimo biennio, quando fu supportato da una super Red Bull: stavolta è stato proprio il suo talento a fare la differenza. Sul regno di Max Verstappen non tramonta il sole. (La Gazzetta dello Sport)

Incredibilmente sofferto e per questo infinitamente prezioso, il quarto titolo colto da Max Verstappen nel Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1 è tutto suo. (Automoto.it)

Formula 1, GP Las Vegas 2024: diretta live dagli Usa

In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Las Vegas, 24 novembre 2024 – Quarto titolo mondiale per Max Verstappen che si piazza quinto nel gran premio di Las Vegas, davanti al suo inseguitore Lando Norris. (Quotidiano Sportivo)

Max Verstappen cala il poker, e non poteva farlo in una cornice più azzeccata: Las Vegas. Quarto mondiale vinto consecutivamente per l’olandese volante che chiude la gara al quinto posto; il quinto posto più bello della sua carriera. (SNAI Sportnews)

In pista ora a Las Vegas per la gara che potrebbe consegnare il quarto titolo mondiale a Verstappen. Russell in testa davanti a Sainz e Leclerc. Max 4° precede Gasly e Norris, l'altra McLaren di Piastri è 8° e sotto investigazione per falsa partenza. (Sky Sport)