F1 a Las Vegas, Sainz sul podio. Verstappen ancora campione.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi verdetti della stagione arrivano sotto le luci di Las Vegas, nel giorno del terzultimo gran premio del Mondiale 2024. Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per la matematica infatti, bastava arrivare un gradino sopra il suo rivale di quest’anno, quel Lando Norris che è arrivato sesto e ha avuto il merito di riaprire un mondiale che sembrava già chiuso in tarda primavera. (SNAI Sportnews)
Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)
Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. (ilmessaggero.it)
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Ferrari Media Centre Il GP di Las Vegas ha regalato emozioni e ha confermato il talento dei grandi protagonisti del campionato. (Virgilio)
La Ferrari sale sul podio con Sainz davanti a Leclerc, ma guadagna poco sulla McLaren in classifica costruttori : determinanti la crisi gomme nei primi giri e un errore del muretto rosso, con un nervoso Charles a fine gara che non le manda a dire al compagno di squadra . (Eurosport IT)
L’olandese non si è risparmiato ma come poteva? Oggi ha eguagliato due mostri sacri di questo sport: quattro corone iridate di fila come Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Jaun … (Corse di Moto)