GP Las Vegas, le pagelle: Verstappen tra i grandi, 10. Russell ferma Hamilton, 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen re a Las Vegas protagonista anche con un 5° posto: l'olandese, preceduto dalle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton e dalle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, si è aggiudicato il quarto titolo mondiale avendo chiuso davanti a Lando Norris (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Ecco le mie pagelline del GP di Las Vegas di Formula 1: Voto 10 a Verstappen. Uno che vince 4 Mondiali il 10 se lo merita a prescindere. Uno che vince il quarto Mondiale con una macchina perdente merita il rispetto anche di chi non lo ama. (Red Bull)
In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Terzo gradino del podio per Carlos Sainz, seguito dall’altra Ferrari di Charles Leclerc. (Quotidiano Sportivo)
Più combattuto, più sofferto, più maturo. Il sorriso e il sollievo: da Max a Max, il quarto titolo di fila di Verstappen è diverso dagli altri. (la Repubblica)
La Ferrari sale sul podio con Sainz davanti a Leclerc, ma guadagna poco sulla McLaren in classifica costruttori : determinanti la crisi gomme nei primi giri e un errore del muretto rosso, con un nervoso Charles a fine gara che non le manda a dire al compagno di squadra . (Eurosport IT)
Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)