F1. Il sofferto titolo di Verstappen, Mercedes in stato di grazia, la lotta interna in Ferrari: così va in archivio il GP di Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibilmente sofferto e per questo infinitamente prezioso, il quarto titolo colto da Max Verstappen nel Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1 è tutto suo. Se l’è preso navigando nelle turbolente acque di una scuderia che sembrava una nave pronta a colare a picco, con correnti avverse interne cui hanno fatto seguito le fragilità di una monoposto che ha spremuto in ogni modo, accontentandosi delle briciole quando non poteva fare altrimenti. (Automoto.it)
Su altri media
Russell, su una Mercedes perfetta e una gara senza sbavature, si porta a casa la vittoria nel Gp di Las Vegas 2024 di Formula 1. Alle sue spalle il compagno di squadra Hamilton che per tutto il weekend ha mostrato la sua competitività sulla pista americana. (AlVolante)
Questo, costruito con pazienza e batticuore, soltanto c… Più combattuto, più sofferto, più maturo. (la Repubblica)
per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... (Sport Mediaset)
Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)
Verstappen ha dominato questo Mondiale, nel senso che ha dominato l'avversario, mettendolo nella condizione di non essere pronto. Questo è il titolo più forte dei quattro, anche più del primo vinto all'ultima gara. (Sky Sport)
Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. (ilmessaggero.it)