F1 Gp Las Vegas, la gara in diretta: Russell in testa davanti a Leclerc e Sainz, Verstappen è quarto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Circostanza che non pare probabile. Leclerc si sta difendendo da Hamilton che va fortissimo. Russell davanti sta facendo una gara a parte, molti piloti l'avevano previsto. Leclerc è stato il primo fra i big a fermarsi, potrà tirare fino alla fine? Siamo ancora a metà gara, da questi calcoli dipenderà l'esito del Gp di Las Vegas (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Ma si tratta solo di opinioni personali. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)
Per la matematica infatti, bastava arrivare un gradino sopra il suo rivale di quest’anno, quel Lando Norris che è arrivato sesto e ha avuto il merito di riaprire un mondiale che sembrava già chiuso in tarda primavera. (SNAI Sportnews)
Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. E' uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Quarto Leclerc, con la Ferrari che guadagna sulla McLaren nel Costruttori: Norris chiude 6° con il giro veloce, Piastri è 7°. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia Festeggia la Mercedes, che piazza la doppietta con George... (Virgilio)
Il sorriso e il sollievo: da Max a Max, il quarto titolo di fila di Verstappen è diverso dagli altri. Questo, costruito con pazienza e batticuore, soltanto c… (la Repubblica)
A due gare dal termine del mondiale, il pilota olandese scrive ancora una volta il proprio nome nell'albo d'oro della Formula 1 , grazie al 5º posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas, che ha visto salire sul primo gradino del podio George Russell , seguito dal compagno di squadra e prossimo ferrarista Lewis Hamilton . (Tuttosport)