Verstappen: “Stagione lunga e difficile, dobbiamo esserne fieri. Ma ho ancora fame...”

Verstappen: “Stagione lunga e difficile, dobbiamo esserne fieri. Ma ho ancora fame...”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Las Vegas Max Verstappen cala il poker. L’olandese si è laureato campione del mondo per la quarta volta consecutiva grazie al quinto posto conquistato sul le strade della “città del peccato”. L’iridato della Red Bull, eccezionalmente presente alle interviste post gara con i tre piloti sul podio, ha commentato così il titolo appena conquistato: “È stata una stagione lunga. Abbiamo iniziato in modo fantastico in cui controllavamo le gare tranquillamente, poi c’è stato un periodo difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Un weekend sottotono per la McLaren. Due risultati che, pur limitando i danni, dimostrano quanto la scuderia britannica sia stata la terza forza in campo dopo la sorprendente Mercedes e la Ferrari. (OA Sport)

La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes. All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (Il Sole 24 ORE)

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta. A due gare dal termine del mondiale, il pilota olandese scrive ancora una volta il proprio nome nell'albo d'oro della Formula 1 , grazie al 5º posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas, che ha visto salire sul primo gradino del podio George Russell , seguito dal compagno di squadra e prossimo ferrarista Lewis Hamilton . (Tuttosport)

Verstappen si prende la sua vendetta in diretta TV a Las Vegas: Zak Brown ci resta malissimo

Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Russell davanti sta facendo una gara a parte, molti piloti l'avevano previsto. Leclerc è stato il primo fra i big a fermarsi, potrà tirare fino alla fine? Siamo ancora a metà gara, da questi calcoli dipenderà l'esito del Gp di Las Vegas (Corriere della Sera)

Più indietro Alonso, Vettel e Raikkonen, Rosberg e Hakkinen, 'ultimo' Button. Ma si tratta solo di opinioni personali. (Sky Sport)

Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)