Verstappen campione, doppietta Mercedes nel GP con Russell e Hamilton. Podio per Sainz

Verstappen campione, doppietta Mercedes nel GP con Russell e Hamilton. Podio per Sainz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

George Russell domina il Gran Premio di Las Vegas dalla pole position, Lewis Hamilton completa la doppietta Mercedes con una grande rimonta dalla quinta fila del via e Max Verstappen si laurea campione del mondo per la quarta volta chiudendo quinto alle spalle delle due Ferrari: terzo gradino del podio per Carlos Sainz, quarta posizione per Charles Leclerc. Non va oltre la sesta piazza Lando Norris che precede al traguardo il compagno di squadra Oscar Piastri (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. (Sky Sport)

Campione del mondo per la quarta volta, come Vettel, illustre predecessore in Red Bull, e come Prost, nomi che lo scaraventano nella leggenda della Formula Uno. Dicevano: vince perché ha la macchina migliore. (la Repubblica)

L’olandese non si è risparmiato ma come poteva? Oggi ha eguagliato due mostri sacri di questo sport: quattro corone iridate di fila come Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Jaun … (Corse di Moto)

Formula 1, risultato Gp di Las Vegas 2024

Max Verstappen entra con onore massimo nel Poker Club. Per farlo, ha cacciato in pista il meglio del suo repertorio, vale a dire testa oltre al talento, capacità di tenere botta con una macchina, per una volta, niente affatto superiore, una maturità forse non ancora completa ma certamente più consistente e di certo ammirevole. (Corriere della Sera)

Il primo contro Lewis Hamilton combattuto all’ultimo giro di Abu Dhabi 2021 tra le polemiche. Il numero 4 fatto con un gesto delle dita. (la Repubblica)

TENSIONE TRA I PILOTI FERRARI - La Ferrari ha mostrato un buon passo gara e in virtù di questo risultato rosicchia altri punti preziosi alla McLaren in ottica campionato costruttori portandosi a -24. (AlVolante)