Verstappen campione di F1: la mamma pilota, la compagna di 8 anni più grande e quelle ore davanti al pc

Verstappen campione di F1: la mamma pilota, la compagna di 8 anni più grande e quelle ore davanti al pc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. Max Verstappen, cresciuto duramente a pane e motori dal padre Jos, ex pilota di F1 molto discusso per alcuni suoi comportamenti extra corse che lo hanno portato anche davanti ai tribunali olandesi per vicissitudini con la sua ex moglie e le successive compagne, nell’estate del 2014 era già nel taccuino di Mercedes e Red Bull (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un trionfo non scontato come nell'ultimo biennio, quando fu supportato da una super Red Bull: stavolta è stato proprio il suo talento a fare la differenza. Lo suggeriscono l'età ancora giovane, appena 27 anni, e una fame di successi rimasta immutata da quando papà Jos lo avvicinò al mondo dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

Circostanza che non pare probabile. Leclerc si sta difendendo da Hamilton che va fortissimo. Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. (Corriere della Sera)

I punti chiave Le parole del campione (il Giornale)

Verstappen a trazione integrale, Leclerc rosso di rabbia. Norris: chi l'ha visto?

Las Vegas, 24 novembre 2024 – Quarto titolo mondiale per Max Verstappen che si piazza quinto nel gran premio di Las Vegas, davanti al suo inseguitore Lando Norris. In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. (Quotidiano Sportivo)

I due seguenti vinti in scioltezza, praticamente senza rivali. Il primo contro Lewis Hamilton combattuto all’ultimo giro di Abu Dhabi 2021 tra le polemiche. (la Repubblica)

MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. (Sport Mediaset)