Formula 1, GP Las Vegas 2024: diretta live dagli Usa

Formula 1, GP Las Vegas 2024: diretta live dagli Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In pista ora a Las Vegas per la gara che potrebbe consegnare il quarto titolo mondiale a Verstappen. Russell in testa davanti a Sainz e Leclerc. Max 4° precede Gasly e Norris, l'altra McLaren di Piastri è 8° e sotto investigazione per falsa partenza. Tutto live su Sky e in streaming su NOW CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Su altre fonti

In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Terzo gradino del podio per Carlos Sainz, seguito dall’altra Ferrari di Charles Leclerc. (Quotidiano Sportivo)

La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes. All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (Il Sole 24 ORE)

Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi (IlNapolista)

Verstappen campione del mondo: quarto titolo come Prost e Vettel

Il sorriso e il sollievo: da Max a Max, il quarto titolo di fila di Verstappen è diverso dagli altri. Più combattuto, più sofferto, più maturo. (la Repubblica)

Voto 10 a Verstappen. Uno che vince 4 Mondiali il 10 se lo merita a prescindere. Uno che vince il quarto Mondiale con una macchina perdente merita il rispetto anche di chi non lo ama. Ecco le mie pagelline del GP di Las Vegas di Formula 1: (Red Bull)

Sul podio anche la Rossa di Carlos Sainz , che taglia il traguardo davanti Charles Leclerc . A due gare dal termine del mondiale, il pilota olandese scrive ancora una volta il proprio nome nell'albo d'oro della Formula 1 , grazie al 5º posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas, che ha visto salire sul primo gradino del podio George Russell , seguito dal compagno di squadra e prossimo ferrarista Lewis Hamilton . (Tuttosport)