Genova, ai testimoni sentiti 30 anni fa sarà mostrata la foto del carrozziere indagato per il delitto col trapano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme all’incidente probatorio per l’estrazione e la comparazione del Dna, prima che la procura possa chiudere le indagini su Fortunato Verduci ci sono ancora degli accertamenti da svolgere. Il carrozziere, 65 anni, è accusato di essere l’assassino di Luigia Borrelli, la prostituta uccisa in un basso dei vicoli di Genova, e trovata con un trapano conficcato nel collo a settembre 1995. Gli investigatori stanno cercando e riconvocando i vecchi testimoni che erano stati sentiti all’epoca a cui mostrare ora la foto di Verduci in modo da capire se qualcuno riesca a collocarlo nel luogo del delitto. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... (Sport Mediaset)
Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi (IlNapolista)
Max Verstappen entra con onore massimo nel Poker Club. Quattro titoli mondiali, come Alain Prost, come Sebastian Vettel. (Corriere della Sera)
Verstappen ha dominato questo Mondiale, nel senso che ha dominato l'avversario, mettendolo nella condizione di non essere pronto. Questo è il titolo più forte dei quattro, anche più del primo vinto all'ultima gara. (Sky Sport)
Incredibilmente sofferto e per questo infinitamente prezioso, il quarto titolo colto da Max Verstappen nel Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1 è tutto suo. (Automoto.it)
Max Verstappen cala il poker, e non poteva farlo in una cornice più azzeccata: Las Vegas. Quarto mondiale vinto consecutivamente per l’olandese volante che chiude la gara al quinto posto; il quinto posto più bello della sua carriera. (SNAI Sportnews)