Formula 1, GP Las Vegas 2024: Verstappen campione del mondo, Russell vince la gara

Formula 1, GP Las Vegas 2024: Verstappen campione del mondo, Russell vince la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. E' uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Quarto Leclerc, con la Ferrari che guadagna sulla McLaren nel Costruttori: Norris chiude 6° con il giro veloce, Piastri è 7°. Il Mondiale torna il 29 novembre in Qatar live su Sky e in streaming su NOW: tutto live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - HIGHLIGHTS LAS VEGAS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. Con un pizzico di nostalgia non si può lasciare fuori Ayrton Senna, che sarebbe stato lassù insieme a quei tre. (Sky Sport)

È il quarto titolo. È il titolo più bello. Max Verstappen entra con onore massimo nel Poker Club. (Corriere della Sera)

L'olandese si conferma re della F1 per il quarto anno consecutivo. Sul regno di Max Verstappen non tramonta il sole. (La Gazzetta dello Sport)

F1: Verstappen campione del mondo per la quarta volta. Gara a Russell

Onore a Norris Per la matematica infatti, bastava arrivare un gradino sopra il suo rivale di quest’anno, quel Lando Norris che è arrivato sesto e ha avuto il merito di riaprire un mondiale che sembrava già chiuso in tarda primavera. (SNAI Sportnews)

Il team al momento più competitivo del circus ha faticato in occasione del GP di Las Vegas, tappa numero ventidue del Mondiale 2024 di Formula 1, complice il sesto posto di Lando Norris e il settimo di Oscar Piastri. (OA Sport)

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (Il Sole 24 ORE)