Verstappen, il quarto titolo dell’ex ragazzo cattivo diventato calcolatore

Verstappen, il quarto titolo dell’ex ragazzo cattivo diventato calcolatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il numero 4 fatto con un gesto delle dita. Il sorriso e il sollievo: da Max a Max, il quarto titolo di fila di Verstappen è diverso dagli altri. Più combattuto, più sofferto, più maturo. Il primo contro Lewis Hamilton combattuto all’ultimo giro di Abu Dhabi 2021 tra le polemiche. I due seguenti vinti in scioltezza, praticamente senza rivali. Questo, costruito con pazienza e batticuore, soltanto c… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investigatori stanno cercando e riconvocando i vecchi testimoni che erano stati sentiti all’epoca a cui mostrare ora la foto di Verduci in modo da capire se qualcuno riesca a collocarlo nel luogo del delitto. (Il Giornale d'Italia)

Sul podio anche la Rossa di Carlos Sainz , che taglia il traguardo davanti Charles Leclerc . Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta. (Tuttosport)

Se l’è preso navigando nelle turbolente acque di una scuderia che sembrava una nave pronta a colare a picco, con correnti avverse interne cui hanno fatto seguito le fragilità di una monoposto che ha spremuto in ogni modo, accontentandosi delle briciole quando non poteva fare altrimenti. (Automoto.it)

La "maledizione" di Las Vegas: qui si diventa campioni ma senza mai vincere

Ma si tratta solo di opinioni personali. E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. (Sky Sport)

Il team di Milton Keynes è solo terzo nella classifica costruttori, e oggi come oggi è addirittura la quarta forza, dietro anche alla ritrovata Mercedes. Ha vinto il pilota nettamente più forte, non la macchina più veloce. (Tiscali)

Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Prima del fuoriclasse su Red Bull era toccato a Nelson Piquet nel 1981 e Keke Rosberg l’anno seguente. (La Gazzetta dello Sport)