F1, Verstappen campione del mondo 2024: la festa a Las Vegas. FOTO e VIDEO

F1, Verstappen campione del mondo 2024: la festa a Las Vegas. FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Las Vegas la gara l'ha vinta Russell (Mercedes) ma la festa è sorprattutto di Verstappen per la conquista del quarto titolo mondiale della sua carriera. E alla bandiera a scacchi, sventolata da Silvester Stallone, è scattata la festa! LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. (Monrealelive.it)

Campione del mondo per la quarta volta, come Vettel, illustre predecessore in Red Bull, e come Prost, nomi che lo scaraventano nella leggenda della Formula Uno. Dicevano: vince perché ha la macchina migliore. (la Repubblica)

Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. (ilmessaggero.it)

F1, Gp di Las Vegas: dove vederlo in diretta tv e streaming

Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. (Il Giornale d'Italia)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Diretta tv e streaming del Gran premio del Messico Evento: Gp di Las Vegas (la Repubblica)