Verstappen si prende la sua vendetta in diretta TV a Las Vegas: Zak Brown ci resta malissimo

Verstappen si prende la sua vendetta in diretta TV a Las Vegas: Zak Brown ci resta malissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Freddo, aspro in tutto quello che ha fatto e sempre sulle sue: l’olandese è unico e anche quest’anno l’ha dimostrato, soprattutto nelle ultime due battute che lo hanno portato sempre più vicino alla vittoria del titolo. (MOW)

In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. (Motorsport.com - IT)

Campione del mondo per la quarta volta, come Vettel, illustre predecessore in Red Bull, e come Prost, nomi che lo scaraventano nella leggenda della Formula Uno. Dicevano: vince perché ha la macchina migliore. (la Repubblica)

Premio speciale per le aziende “monrealesi” Martinelli di Maria Sapienza e Conca d’oro

Data: Domenica 24 novembre 2024 Orario: 07:00 (la Repubblica)

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. (Monrealelive.it)