Gran Premio Las Vegas ▷ Le pagelle di Paolo Marcacci

Gran Premio Las Vegas ▷ Le pagelle di Paolo Marcacci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

I meccanici della Williams 10 e lode Hanno lavorato il triplo degli altri, con una soglia di difficoltà impossibile. Indipendentemente dagli esiti, una grande pagina di sport e lavoro di squadra offerta da quelli che solitamente non incrociano il fascio di luce dei riflettori. Mercedes 10 e lode Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sei in totale gli indagati, tra loro c’è il suocero di Vetrano: Pietro Bruno, boss legato a Totò Riina. La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. (Il Giornale d'Italia)

Dove: Las Vegas (USA) Orario: 07:00 (la Repubblica)

Il team di Milton Keynes è solo terzo nella classifica costruttori, e oggi come oggi è addirittura la quarta forza, dietro anche alla ritrovata Mercedes. Bé, cominciano col dire che forse mai titolo fu più meritato. (Tiscali)

Formula 1, Verstappen Campione del Mondo

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

L’olandese arriva quinto alle spalle delle due Ferrari sul circuito di Las Vegas: terzo gradino del podio per Carlos Sainz, quarta posizione per Charles Leclerc. Non va oltre la sesta piazza Lando Norris che precede al traguardo il compagno di squadra Oscar Piastri. (Terzo Tempo Napoli)