Premio speciale per le aziende “monrealesi” Martinelli di Maria Sapienza e Conca d’oro

Premio speciale per le aziende “monrealesi” Martinelli di Maria Sapienza e Conca d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio (Monrealelive.it)

Su altre testate

Hanno lavorato il triplo degli altri, con una soglia di difficoltà impossibile. Indipendentemente dagli esiti, una grande pagina di sport e lavoro di squadra offerta da quelli che solitamente non incrociano il fascio di luce dei riflettori. (Radio Radio)

Ha debuttato in F1 che ancora non aveva 18 anni (oggi ne ha 27) e con alle spalle una sola stagione in monoposto vissuta nel 2014 nel campionato europeo di Formula 3 dopo anni trascorsi nel karting in cui aveva vinto di tutto. (ilmessaggero.it)

Freddo, aspro in tutto quello che ha fatto e sempre sulle sue: l’olandese è unico e anche quest’anno l’ha dimostrato, soprattutto nelle ultime due battute che lo hanno portato sempre più vicino alla vittoria del titolo. (MOW)

Genova, la procura chiude le indagini sul "re dei surgelati", contestata anche l'aggravante mafiosa

In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. (Motorsport.com - IT)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. (Il Giornale d'Italia)