F1 | Verstappen, poker da leggenda: più forte della crisi interna e tecnica Red Bull

F1 | Verstappen, poker da leggenda: più forte della crisi interna e tecnica Red Bull
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com - IT SPORT

Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. (Motorsport.com - IT)

Se ne è parlato anche su altri media

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

VERSTAPPEN 10 (la Repubblica)

La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. Bé, cominciano col dire che forse mai titolo fu più meritato. (Tiscali)

F1, il commento di Carlo Vanzini dopo le qualifiche del GP Las Vegas

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Max Verstappen è campione del mondo, per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas diventa ufficiale, il pilota della Red Bull ha dimostrato tutto il suo valore e la maturità avuta durante tutta la stagione. (IlNapolista)

Giochi di luci e fuochi d’artificio: Las Vegas celebra così Max Verstappen, re della F1. Una conferma per l’olandese, ma anche un forte richiamo al passato. (La Gazzetta dello Sport)