Verstappen a trazione integrale, Leclerc rosso di rabbia. Norris: chi l'ha visto?

Verstappen a trazione integrale, Leclerc rosso di rabbia. Norris: chi l'ha visto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MAX VERSTAPPEN: VOTO 10, Dieci... per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... da "Professore" (appunto), necessario e sufficiente per mettere sotto chiave il quarto titolo consecutivo, come Vettel avava già fatto con RB nei primi anni Dieci di questo secolo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La Formula 1 ha il suo campione del mondo: il quinto posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas è valso il titolo a Max Verstappen, pilota della Red Bull, che vince il titolo per la quarta volta. La vittoria di giornata è andata a Russell che sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, al terzo posto la Ferrari di Carlos Sainz. (il Giornale)

Lando Norris è sesto e lontano, dovrebbe finire davanti a Verstappen per rimandare la festa mondiale dell'olandese. Russell davanti sta facendo una gara a parte, molti piloti l'avevano previsto. Leclerc è stato il primo fra i big a fermarsi, potrà tirare fino alla fine? Siamo ancora a metà gara, da questi calcoli dipenderà l'esito del Gp di Las Vegas. (Corriere della Sera)

In pista vince Russell che taglia il traguardo davanti al compagno di scuderia Hamilton. Terzo gradino del podio per Carlos Sainz, seguito dall’altra Ferrari di Charles Leclerc. (Quotidiano Sportivo)

F1, Verstappen campione 2024: il team radio con Horner al termine del GP Las Vegas

George Russell domina il Gran Premio di Las Vegas dalla pole position, Lewis Hamilton completa la doppietta Mercedes con una grande rimonta dalla quinta fila del via e Max Verstappen si laurea campione del mondo per la quarta volta chiudendo quinto alle spalle delle due Ferrari: terzo gradino del podio per Carlos Sainz, quarta posizione per Charles Leclerc (Sport Mediaset)

Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. Ma si tratta solo di opinioni personali. (Sky Sport)

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)