F1: Verstappen campione del mondo per la quarta volta. Gara a Russell
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All’olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. La gara, terz’ultima prova del mondiale di Formula 1 2024, è stata vinta da George Russell su Mercedes (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
L'olandese si conferma re della F1 per il quarto anno consecutivo. Sul regno di Max Verstappen non tramonta il sole. (La Gazzetta dello Sport)
E di piloti che ho potuto vedere e commentare dal vivo. Con il quarto titolo (consecutivo) Verstappen sale ancora in classifica e si mette in prima fila insieme a Schumacher e Hamilton. (Sky Sport)
per quattro: massimo risultato con sforzo tutt'altro che minimo per SuperMax che pareggia Prost e Vettel nell'albo d'oro del Mondiale grzie ad una performance modesta per il suo standard abituale (non per quelli della Red Bull 2024) ma assolutamente efficace: un quinto posto finale... (Sport Mediaset)
Non va oltre la sesta piazza Lando Norris che precede al traguardo il compagno di squadra Oscar Piastri. (Sport Mediaset)
Subito dietro le Rosse si è piazzato Max Verstappen. Con un quinto posto strategico, l'olandese della Red Bull si è assicurato il suo quarto titolo mondiale consecutivo. (Torino Cronaca)
La Formula 1 ha il suo campione del mondo: il quinto posto ottenuto nel Gran Premio di Las Vegas è valso il titolo a Max Verstappen, pilota della Red Bull, che vince il titolo per la quarta volta. La vittoria di giornata è andata a Russell che sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, al terzo posto la Ferrari di Carlos Sainz. (il Giornale)