F1, GP Brasile 2024: diluvio a San Paolo, Antonelli finisce sotto la pioggia. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kimi Antonelli è in Brasile nel box Mercedes per carpire tutti i segreti in vista del prossimo anno. Ma è anche un rookie e come tale ha pagato pegno, venendo trascinato da un membro del team sotto il diluvio di Interlagos. Il talento italiano ne esce fradicio e sorridente. Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo diversi rinvii, la direzione gara ha deciso di rinviare a domani le qualifiche del GP del Brasile di Formula 1, che sarebbero dovute iniziare alle 15:00 locali, le 19:00 italiane. Oltre alla quantità d'acqua sull'asfalto, la scelta del rinvio è dovuta alla visibilità che va scemando con l'avvicinarsi del tramonto. (Il Mattino di Padova)
La FIA ha poi confermato l'infrazione, decidendo di penalizzzare Max con 5'' e comminargli un punto sulla superlicenza che porta il totale a 7 su 12 nell'arco dei dodici mesi. Stiamo vivendo un pomeriggio ricco di azione. (Formula1 Web Magazine)
La caccia alla pole era prevista era le 19. Pioggia a Interlagos e qualifiche per la pole del Gp del Brasile posticipate. (Sport Mediaset)
Pioggia battente sul circuito di Interlagos. Nuvole e scarsa visibilità per i piloti, motivo per cui la partenza delle qualifiche è stata posticipata. Tutte le immagini dal Brasile (Sky Sport)
Dopo la Gara Sprint, la Formula 1 continua il suo programma per il sabato del GP del Brasile , 21esima gara del Mondiale di F1 2024. Dopo la clamorosa penalizzazione di Verstappen nella garetta di Interlagos e la vittoria di Norris, con dominio McLaren e il terzo posto di Leclerc, chi sarà il poleman della gara della domenica? Si correranno le qualifiche? (Autosprint.it)
Oggi libere dalle 15.30. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. (Sky Sport)