F1, orari Gp Brasile: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

F1, orari Gp Brasile: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il Circus, che sbarca in Brasile. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. Oggi libere dalle 15.30. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Kimi Antonelli è in Brasile nel box Mercedes per carpire tutti i segreti in vista del prossimo anno. Ma è anche un rookie e come tale ha pagato pegno, venendo trascinato da un membro del team sotto il diluvio di Interlagos. (Sky Sport)

Il meteo al momento non è incoraggiante, con il diluvio che non accenna a diminurire. Dopo la Gara Sprint, la Formula 1 continua il suo programma per il sabato del GP del Brasile , 21esima gara del Mondiale di F1 2024. (Autosprint.it)

Pioggia a Interlagos e qualifiche per la pole del Gp del Brasile posticipate. La caccia alla pole era prevista era le 19. (Sport Mediaset)

LIVE - Qualifiche GP Brasile 2024

Oltre alla quantità d'acqua sull'asfalto, la scelta del rinvio è dovuta alla visibilità che va scemando con l'avvicinarsi del tramonto. La pioggia continua a cadere abbondante sulla pista di Interlagos, a San Paolo, formando vaste pozzanghere e rivoli d'acqua. (Il Mattino di Padova)

Pioggia battente sul circuito di Interlagos. Nuvole e scarsa visibilità per i piloti, motivo per cui la partenza delle qualifiche è stata posticipata. Tutte le immagini dal Brasile (Sky Sport)

La FIA ha poi confermato l'infrazione, decidendo di penalizzzare Max con 5'' e comminargli un punto sulla superlicenza che porta il totale a 7 su 12 nell'arco dei dodici mesi. Dopo la Sprint infatti, ha tenuto banco l'investigazione che ha visto coinvolto Verstappen per non aver rispettato il delta time alle spalle della Virtual Safety Car. (Formula1 Web Magazine)