Corsi (pres. Empoli): "Ancora niente accordo con Dionisi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Calcio Hellas SPORT

Nonostante Tudor continui ad apparire in vantaggio rispetto alla concorrenza, in casa Hellas si continuano a sondare più vie: tra queste sembra esserci anche Alessio Dionisi, il quale in questi giorni sta trattando il rinnovo con l’Empoli.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate alla RAI dal numero uno dei toscani:. «Ancora non abbiamo definito l’accordo con il nostro allenatore Dionisi, sono sorpreso»

Il numero uno dei toscani, intervistato dai colleghi della RAI, si è anche dichiarato sorpreso della cosa: dietro c’è l’Hellas?

Come affermato dal presidente Fabrizio Corsi, però, l’accordo tarderebbe ad arrivare, sintomo forse di un’azione di “disturbo” da parte di qualche altra squadra che, appunto, potrebbe anche essere il Verona. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. (Samp News 24)

Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. (SerieBnews.com)

Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla.com Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. (Sampdoria News)

I granata di Coppitelli hanno cominciato alla grande con la Fiorentina, ma dopo il vantaggio ottenuto con il gol di La Marca hanno subito l’uno-due prima di fare il pari firmato da Cancello. Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. (Torino Granata)

L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 27a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Roma Sampdoria. Nel corso della ventiseiesima giornata di campionato la Sampdoria Primavera giocherà in trasferta contro il Milan, partita in programma domenica 6 giugno alle ore 15. (Samp News 24)

Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. (Calciomercato.com)