Marcolin: «Inter e Napoli hanno avuto due valori aggiunti, questi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcolin si esprime sulle vittorie di Inter e Napoli, rispettivamente contro Udinese e Milan. Le parole dell’ex giocatore. VALORI AGGIUNTI – Dario Marcolin, così come Massimo Ambrosini, ha commentato su DAZN il successo dell’Inter contro l’Udinese. Le sue parole riferendosi anche al Napoli, che ha vinto col Milan: «Oggi l’Inter con due gol di due giocatori che non sono titolari, questo è un plus che ha rispetto al Napoli. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Conte può davvero tornare a essere l’allenatore della Juve? Difficile, ma non impossibile. Nel pre partita di Napoli-Milan il direttore sportivo azzurro Manna ha detto: “Con molta tranquillità, il mister ha due anni ancora di contratto e abbiamo un progetto davanti. (Juvenews.eu)
Conte si è innamorato di Napoli e dei napoletani ma con De Laurentiis il feeling è ai minimi termini. In estate sarà una bella battaglia e capiremo come andrà a finire. (fcinter1908)
Milan, dopo il ko contro il Napoli, il destino di Sergio Conceicao sembrerebbe essere sempre più lontano dai rossoneri. Il Diavolo, infatti, starebbe cercando un nuovo direttore sportivo e dovrebbe puntare su un allenatore italiano ed esperto per ripartire. (Pianeta Milan)

Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)
Napoli Milan 2-1, arrivano le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita ai microfoni di Dazn. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«L'importante è mantenere questa posizione dopo le gare contro il Milan e il Bologna. Serve non perdere terreno al Napoli per provare a contendere lo scudetto all'Inter. (fcinter1908)