Febbre da campionato: posta in palio alta per Roma e Lazio

Febbre da campionato: posta in palio alta per Roma e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Il Napoli di Antonio Conte vuole rispondere alle vittorie di Inter e Atalanta e tornare in testa alla classifica. La Roma di Claudio Ranieri cerca la scossa che possa far dimenticare un inizio di stagione da incubo. Al Maradona cresce l'attesa per il big match, posta in palio alta. Il tecnico dei giallorossi ha lavorato sulla testa dei calciatori cercando di spazzare via insicurezze e paure. La buona notizia è che Paulo Dybala ci sarà. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Terminata la sosta per le nazionali, la nuova Roma di Claudio Ranieri affronta il Napoli di Antonio Conte alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

L’inatteso ritorno in panchina del tecnico giallorosso giunge e tentare di riformare un gruppo apparso in grandi difficoltà in questo primo terzo di stagione. (Fantacalcio ®)

Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

“Non possiamo sbagliare”: ADL e Conte portano la squadra in ritiro. Il retroscena!

Per la sfida di oggi del suo Napoli contro la Roma, di fatto, bisogna registrare una notizia importante presa da Antonio Conte. La squadra giallorossa porta con sé una grandissima novità, ovvero Claudio Ranieri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma. La squadra si ritrova a Pozzuoli su decisione del tecnico. Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. (Napolipiu.com)