Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli"|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" Tommaso Fefè 39 minuti fa Franck Haise proverà a sorprendere la Lazio domani col suo Nizza in Europa League. L'allenatore del club francese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara soffermandosi sul fascino che una sfida del genere racchiude: "La nuova formula dell’Europa League secondo me è interessante potendosi confrontare con otto tipi di calcio diversi. (Calciomercato.com)
Su altri media
Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" (Diretta)
Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. Dopo aver conquistato pubblico e critica nella scorsa stagione, Giorgia Fumo, una delle voci più brillanti e innovative del panorama comico italiano, è pronta a tornare sul palcoscenico del Teatro Verdi di Sassari con il suo applauditissimo spettacolo “Vita Bassa”. (SARdies.it)
Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. (ilmessaggero.it)
18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)
La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)
"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)