Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli"|Europa League

Nizza, Haise: La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" Tommaso Fefè 39 minuti fa Franck Haise proverà a sorprendere la Lazio domani col suo Nizza in Europa League. L'allenatore del club francese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara soffermandosi sul fascino che una sfida del genere racchiude: "La nuova formula dell’Europa League secondo me è interessante potendosi confrontare con otto tipi di calcio diversi. (Calciomercato.com)

Su altri media

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). L’Europa League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 3 ottobre, con le sfide della seconda giornata della Fase Campionato. (Bottadiculo)

Nizza, Haise fa i conti con gli infortuni verso la Lazio: le ultime

Prima indicazione sul modulo: “Domani affrontiamo un avversario complicato che gioca un buon calcio, un 3-4-2-1 che spesso diventa un 3-4-3 e ci sarà da gestire una doppia ampiezza, servirà la miglior Lazio (FantaMaster)

Io porto la mia esperienza e le mie qualità. Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. (La Lazio Siamo Noi)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... (La Lazio Siamo Noi)