Rassegna “Le otto montagne”, mercoledì si inizia con Debussy e Franck

Rassegna “Le otto montagne”, mercoledì si inizia con Debussy e Franck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Prende il via mercoledì 2 ottobre alle 19 al Teatro Verdi di Sassari la rassegna “Le otto montagne. Le vette della letteratura musicale cameristica”, organizzata dalla cooperativa Teatro e/o Musica, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Sardegna e Fondazione di Sardegna. Nel corso della stagione saranno affrontate le otto sonate per violino e pianoforte più famose e impervie della letteratura musicale europea. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio. "In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. (Tiscali)

La Lazio vuole la vetta del girone unico del torneo di Europa League e la seconda vittoria consecutiva, evento che non capita da tanto. Europa League Lazio, obiettivo la vetta del girone: la squadra di Baroni cerca la seconda vittoria di fila. (Lazio News 24)

Nizza, Haise: “Lazio tra le più forti in Europa League”

Lazio-Nizza, a pochi giorni dalla seconda sfida di Europa League ecco dove seguire il match con i francesi in tv e streaming (Lazio News 24)

La Lazio torna in campo in Europa League e nella seconda giornata del mini campionato affronta il Nizza allo stadio Olimpico. Un ritorno davanti al pubblico biancoceleste dopo tre trasferte consecutive a Firenze, ad Amburgo (contro la Dinamo Kiev in campo neutro) e a Torino contro i granata. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio sul cammino del Nizza in questo nuovo format dell'Europa League. Il club situato sulla Costa Azzurra alla ricerca dei primi tre punti dopo il pareggio interno contro la Real Sociedad per 1-1. Un calendario non semplice quello dei francesi, ora alle prese con un'altra sfida complicata come quella dell'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)