“Plays” al Teatro Astra di Sassari

“Plays” al Teatro Astra di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Fitta settimana di appuntamenti al Teatro Astra di Sassari per la rassegna “Plays”, organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. Dal 2 al 4 ottobre (ore 17/20) è in programma il laboratorio di espressione corporea guidato dalla danzatrice sassarese Alice Friggia. Il progetto è realizzato nell’ambito della collaborazione internazionale tra “La Botte e il Cilindro” e il collettivo di Siviglia “Danza Mobile” che applica un metodo di accoglienza, formazione e professionalizzazione di persone portatrici di disabilità. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Lo farà sabato 5 ottobre alle 21, un appuntamento organizzato da Shining Production, in collaborazione con le Ragazze Terribili. Sassari. (SARdies.it)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)

Conosci la Lazio avendo giocato in Italia, che squadra è? 18.27 - È iniziata la conferenza stampa di Jeremie Boga (TUTTO mercato WEB)

Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza

Secondo appuntamento europeo per la Lazio di Marco Baroni, che dopo il successo di Amburgo contro la Dinamo Kiev insegue la seconda vittoria all’Olimpico contro il Nizza. Confermata la volontà del tecnico biancoceleste di ruotare la sua rosa, con tutti i giocatori a disposizione e l’idea di mantenere quasi per intero la formazione vista in Germania la scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

18.00 - Alle ore 18.15 il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della gara di domani sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Nizza, ha parlato mister Baroni il quale si proietta alla partita contro i francesi rilasciando queste considerazioni PAROLE – Dobbiamo dare continuità di lavoro e di prestazione. (Lazio News 24)