Meloni: «Non alzeremo le tasse né chiederemo altri sacrifici agli italiani». Il dibattito sul Fisco agita i partiti

Meloni: «Non alzeremo le tasse né chiederemo altri sacrifici agli italiani». Il dibattito sul Fisco agita i partiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Nella maggioranza qualcuno storce un po’ il naso, «Giorgetti parla a volte troppo da tecnico». Ma nel merito, tranne qualche distinguo, c’è la copertura alla linea del ministro dell’Economia su come sta impostando la legge di bilancio. Soltanto che la corsa a puntualizzare le parole del responsabile del Mef fa capire che l’argomento casa è sensibile, «non si tocca», da qui le precisazioni. Anche la premier Giorgia Meloni è intervenuta: «Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero l'introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi – taglia corto - resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La premier Giorgia Meloni ha pubblicato un video sui social, in cui smentisce le voci di nuove tasse nella manovra . (Sky Tg24 )

Manovra, Meloni: "Sinistra vuole patrimoniale, noi non chiederemo nuovi sacrifici"

Il premier Giorgia Meloni, intervenendo in video sui social dopo le polemiche recenti sulla manovra, ha spento qualunque tentativo di speculazione da parte delle opposizioni: " Nonostante dall'opposizione alcuni vorrebbero l'introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l'economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici ". (il Giornale)