Le pagelle di Del Genio: "Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego"

Le pagelle di Del Genio: Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Le pagelle di Del Genio: "Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego" Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Calane 8, ha stilato come di consueto le pagelle per l'emittente radiofonica. Tra i vari voti spicca il 6 a Meret, tanto discusso sul gol di Calhanoglu. Il collega spiega così la sua decisione: "Si fa trovare pronto in 3/4 circostanze, non difficilissime ma lui è stato attento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)

DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”

NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)

“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)