Madonna di Trevignano, l'ex Santo Uffizio chiude il caso: 'Nessuna apparizione'

Madonna di Trevignano, l'ex Santo Uffizio chiude il caso: 'Nessuna apparizione'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Il dicastero per la Dottrina della Fede chiude il caso della Madonna di Trevignano confermando che non c'è stata alcuna apparizione mariana. L'ex Sant'Uffizio conferma naturalmente il divieto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

La Madonna a Trevignano non è mai apparsa, la fantomatica veggente Gisella Cardia è indagata per truffa dalla Procura di Civitavecchia. Si chiude nel meno mistico dei modi il fenomeno delle apparizioni soprannaturali che per alcuni anni avevano movimentato la vita della cittadina alle porte di Roma. (Secolo d'Italia)

Per l’ex veggente di Trevignano Gisella Cardia potrebbe essere la fine. “Alla luce … (Repubblica Roma)

Il Vaticano conferma il giudizio del vescovo Marco Salvi - Disposto il divieto assoluto per i sacerdoti di celebrare sacramenti o organizzare pellegrinaggi nei luoghi dove la sedicente veggente Gisella Cardia raccontava delle presunte apparizioni della Vergine ai fedeli : (Tuscia Web)

Madonna di Trevignano, la veggente Gisella Cardia rompe il silenzio: “Ci perseguitano, mio marito ha la pressione a 200”

"Conferma" perchè a tal proposito si era già espresso il vescovo di Civita Castellana, monsignor Marco Salvi, lo scorso 6 marzo. (ACI Stampa)

Non c'è nulla di soprannaturale a Trevignano Romano, le fantomatiche apparizioni di Gisella Cardia sono false e la Madonna sul Lago di Bracciano non è mai apparsa. (Fanpage.it)

La santona, già entrata in rotta di collisione con il Vaticano per le presunte apparizioni mariane, commenta sul settimanale DiPiù la … (Repubblica Roma)