Vitor Reis, promessa del Palmeiras e nuovo volto marketing

Vitor Reis, promessa del Palmeiras e nuovo volto marketing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A soli 18 anni, Vitor Reis, difensore del Palmeiras, è diventato uno dei giovani più promettenti del calcio brasiliano. Il suo talento ha attirato l’attenzione di diversi grandi club europei, tra cui il Real Madrid. Tuttavia, non è solo il suo rendimento sul campo a far parlare di lui. Reis ha recentemente siglato un accordo di sponsorizzazione con REAG Investimentos, una delle principali società indipendenti del settore finanziario in Brasile, stabilendo un precedente unico per un difensore così giovane. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il recente decreto, pubblicato la scorsa settimana sulla Gazzetta Ufficiale n. 278 (firmato il 15 novembre dal ministero dell’Economia e dal ministero del Lavoro) riconosce un indice di incremento dello 0,8% sulle pensioni. (Sanità24)

In pagamento un giorno dopo rispetto al solito (Livesicilia.it)

Ricevere una pensione consente loro di non dover dipendere dal sostegno di familiari o di strutture assistenziali, per una maggiore autonomia. Le pensioni sono una fonte di sicurezza economica per gli anziani. (Management CuE)

Pensioni 2025: tutte le novità tra formule, decorrenze e aumenti

La legislazione previdenziale italiana è nota per la sua complessità, con un sistema che combina requisiti anagrafici e contributivi. Quali sono i requisiti per andare in pensione? Chi ha pochi contributi può ottenerla? Tutti i dettagli del sistema pensionistico. (Management CuE)

«Il cronoprogramma che ci siamo dati - spiega la relatrice di FdI Ylenja Lucaselli - prevede la discussione degli emendamenti» in commissione «tutto lunedì, compresa la notte. una partita complicata anche dalla necessità di evitare un maxi-emendamento che sarebbe potuto risultare inammissibile. (corriereadriatico.it)

Le misure contenute nel capitolo previdenziale della Legge di Bilancio 2025 rivelano la scelta di Governo di non rompere ancora con il passato, muovendosi tra continuità e adeguamenti minimi. Se dunque non si assiste ancora una riforma delle pensioni organica, vengono comunque introdotte piccole modifiche per incentivare la permanenza al lavoro e garantire un sostegno alle fasce più deboli. (PMI.it)