Globi d'Oro 2024, il miglior film è C'è ancora domani: tutti i premi della stampa estera al cinema italiano

Globi d'Oro 2024, il miglior film è C'è ancora domani: tutti i premi della stampa estera al cinema italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Per la stampa estera in Italia, che assegna i tradizionali Globi d'oro, ovvero gli equivalenti nostrani dei Golden Globe, il miglior film dell'anno è C'è ancora domani. Tutti i premiati. I Globi d'oro sono i premi assegnati dalla stampa estera accreditata in Italia al cinema italiano. Nati nel 1960 sulla scia dei Folden Globes americani per celebrare la nostra cinematografia che in quegli anni faceva scuola, vengono assegnati con cadenza annuale da allora. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Si tratta dell'ennesimo importante riconoscimento ottenuto dal film, sin dalla presentazione alla Festa del Cinema di Roma lo scorso ottobre. (Fanpage.it)

«Posso dire che sono molto emozionata di ricevere questo riconoscimento. Il mio percorso è stato atipico ma mi ha permesso di conoscere molte persone talentuose che mi hanno aiutato a migliorare. (Vanity Fair Italia)

La Francia è nel mio cuore, vivo lì da tanti anni e ho molti amici anche italiani lì. Non c’è questa grande differenza per me, ho sempre considerato italiani e francesi cugini. (Best Movie)

Monica Bellucci a Tim Burton: la dolce dichiarazione d’amore

Quando fai un'intervista a Monica Bellucci potresti benissimo presentata in vestaglietta e pantofoline, se non fosse irrispettoso, tanto puoi stare sicura che non se ne accorgerà nessuno perché staranno tutti guardando lei. (Marie Claire)

Ufficio stampa Globo D'Oro 1 / 28 festa a Roma per la consegna dei Globi d’Oro, i premi a cinema e tv assegnati dall’Associazione della Stampa Estera in Italia. Che si è presentata all’appuntamento insieme al compagno Tim Burton ( li rivedremo presto sul red carpet di Venezia 2024 ). (AMICA - La rivista moda donna)

Monica Bellucci ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: il Globo d’Oro alla carriera durante la 64esima edizione dell’evento, ospitato nei giardini dell’Accademia Tedesca Roma Villa Massimo. A far parlare in particolare è stata la dichiarazione d’amore che l’attrice, elegante in un abito total black, ha fatto a Tim Burton, il regista con cui condivide la sua vita da circa un anno e mezzo. (Radio 105)

Globi d'Oro 2024, il miglior film è C'è ancora domani: tutti i premi della stampa estera al cinema italiano