Il tortonese ex calciatore professionista e poi allenatore Stefano Civeriati premiato dal Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sport Il tortonese ex calciatore professionista e poi allenatore Stefano Civeriati premiato dal Venezia Lui applaude sotto la curva di casa che lo inneggia. Poco prima la premiazione a bordo campo. A Venezia l'allenatore tortonese (è nato a Sale) ex calciatore professionista Stefano Civeriati è stato accolto con un calore impressionante. Prima della gara del Penzo, in programma alle 15 di oggi 4 gennaio fra Venezia ed Empoli, gli è stata consegnata una divisa speciale. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
La 19esima giornata del campionato di Serie A inizia con lo scontro del Penzo dove i padroni di casa si giocano molto in una sfida diretta per la salvezza. A seguire la contesa tra viola e azzurri, la più prestigiosa di oggi, mentre chiude lo scenario il match del Bentegodi tra veneti e friulani. (Diretta)
Un punto a testa per Venezia ed Empoli nella prima sfida del diciannovesimo turno di Serie A. Alla rocambolesca rete di Pohjanpalo dopo pochi minuti, ha risposto Sebastiano Esposito alla mezz'ora, dopo un ottimo lavoro di Colombo. (Parma Live)
Venezia, Di Francesco dopo il pari con l'Empoli: "Ci sono mancati coraggio e personalità" (TUTTO mercato WEB)
– L’Empoli arresta l’emorragia di sconfitte (3) impattando 1-1 a Venezia, nella diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A. Un punticino, quello conquistato dagli azzurri, che consente loro di salire a 20 punti in classifica. (Quotidiano Sportivo)
Le parole del tecnico dell'Empoli: "Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie" Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:31) (fcinter1908)