Serie A, Venezia ed Empoli si accontentano di un punto a testa. Tra poco Fiorentina-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Un punto a testa per Venezia ed Empoli nella prima sfida del diciannovesimo turno di Serie A. Alla rocambolesca rete di Pohjanpalo dopo pochi minuti, ha risposto Sebastiano Esposito alla mezz'ora, dopo un ottimo lavoro di Colombo. Seconda frazione che sfila via tra la paura di perdere e così entrambe si accontentano di un punto che muove la classifica. Alle 18 in campo Fiorentina e Napoli, alla ricerca di punti preziosi in vetta alla graduatoria. (Parma Live)
Ne parlano anche altre testate
Venezia, Di Francesco dopo il pari con l'Empoli: "Ci sono mancati coraggio e personalità" (TUTTO mercato WEB)
Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)
Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:31) Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato così dopo il pareggio di oggi contro il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Era un campo non facile, il Venezia ha messo spesso in difficoltà le avversarie, i miei hanno fatto una grandissima prestazione dopo il gol concesso, altre squadre avrebbero mollato. (fcinter1908)
Lo sport Il tortonese ex calciatore professionista e poi allenatore Stefano Civeriati premiato dal Venezia (La Stampa)
D’Aversa opta per Maleh al fianco di Esposito, entrambi alle spalle di Colombo. Empoli senza Fazzini, al centro di voci di mercato (Lazio e Napoli su tutti). (Quotidiano Sportivo)