Empoli, un punto per arrestare l'emorragia di sconfitte: a Venezia è 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’Empoli arresta l’emorragia di sconfitte (3) impattando 1-1 a Venezia, nella diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A. Un punticino, quello conquistato dagli azzurri, che consente loro di salire a 20 punti in classifica. Empoli senza Fazzini, al centro di voci di mercato (Lazio e Napoli su tutti). D’Aversa opta per Maleh al fianco di Esposito, entrambi alle spalle di Colombo. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, dopo il pareggio interno contro l'Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “L’Empoli ha disputato una grande partita mettendoci fisicamente in difficoltà, mentre noi non siamo stati particolarmente brillanti in alcune situazioni, mostrando qualche imprecisione nella gestione del pallone. (TUTTO mercato WEB)
Lui applaude sotto la curva di casa che lo inneggia. Poco prima la premiazione a bordo campo. A Venezia l'allenatore tortonese (è nato a Sale) ex calciatore professionista Stefano Civeriati è stato accolto con un calore impressionante. (La Stampa)
La 19esima giornata del campionato di Serie A inizia con lo scontro del Penzo dove i padroni di casa si giocano molto in una sfida diretta per la salvezza. A seguire la contesa tra viola e azzurri, la più prestigiosa di oggi, mentre chiude lo scenario il match del Bentegodi tra veneti e friulani. (Diretta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 19:31) Le parole del tecnico dell'Empoli: "Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano, su Lorenzo è stato bravissimo Stankovic, che sta facendo cose straordinarie" (fcinter1908)