Il bel gesto di Vlahovic e compagni: Devoluto in beneficienza il maxi-premio per la qualificazione ai Mondiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

A riportarlo sono i media locali, spiegando come tali soldi siano stati versati sul conto corrente della Federcalcio serba

Vlahovic e compagni, però, hanno deciso di devolvere l’intera somma di denaro ad un’associazione a favore delle cure per i bambini malati.

Nei giorni precedenti alla gara, il presidente della Serbia Aleksandar Vucic aveva promesso un premio pari ad un milione di euro in caso di qualificazione diretta ai Mondiali. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Serbia di Milinkovic battendo il Portogallo si è conquistata di diritto il pass per i Mondiali del 2022 in Qatar. Il presidente della Federcalcio Serba Aleksandar Vucic aveva promesso ai suoi un premio di un milione di euro in caso di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)

In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” Sono i temi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. (Sicilia Economia)

Il campione del Manchester United deve confrontarsi con una dura sconfitta: l’attaccante è furioso. Le immagini di Ronaldo in lacrime sull’erba verde, stremato dalla delusione, hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (CalcioMercato.it)

Una partita semplice per i Blancos dove Ronaldo sperava di aumentare il suo record di gol per puntare alla scarpa d'oro. Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. (Tuttosport)

Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. Oddio qualche scusa potrebbe esserci, per quel gol annullato - proprio a Cristiano Ronaldo - nella partita d'andata contro la Serbia. Serbia non è mai da sottovalutare, soprattutto se è la Serbia di Dusan Tadic e Dusan Vlahovic. (Eurosport.it)

Il crogiuolo. Mondo Eco, sostenibilità ecologica sociale e culturale. festival di letteratura – II edizione. 12 novembre – 15 dicembre 2021. Prosegue, quasi senza sosta, la seconda edizione del festival di letteratura MONDO ECO, dedicato alla Sostenibilità Ecologica, Sociale e Culturale, organizzato dal Crogiuolo, con la direzione artistica di Rita Atzeri. (Sardegna Reporter)