Napoli, fatta per l'arrivo di Spinazzola: pronto un biennale

Napoli, fatta per l'arrivo di Spinazzola: pronto un biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Salutata la Roma, Spinazzola ricomincia da Napoli. L'esterno sarà un nuovo giocatore di Antonio Conte e firmerà un contratto di due anni CALCIOMERCATO SPINAZZOLA NAPOLI – Leonardo Spinazzola riparte da Napoli. Svincolatosi dalla Roma al termine dell’ultima stagione, il laterale ha deciso di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Come riporta Gianluca Di Marzio, firmerà un contratto di due anni. Si attendono le visite mediche di rito e l’ufficialità da parte del club azzurro. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Difesa? Tre sono le operazioni, Rafa Marin lunedì farà le visite e con lui potrebbe esserci Spinazzola. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, fatta per Spinazzola, Buongiorno in dirittura d’arrivo, Mario Rui ha mercato in Portogallo, Di Lorenzo caso chiuso, due nomi per il centrocampo, le ultime su Osimhen” (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. Francesco Modugno, inviato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di 'Forza Napoli Sempre - Summer Edition', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A: i dettagli È fatta: Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A. Come riferito da Sky Sportè stato raggiunto l'accordo totale con il Napoli: contratto biennale per il giocatore che arriva a parametro zero dopo essere andato a scadenza di contratto con la Roma (SOS Fanta)

Spinazzola-Napoli, affare concluso: scelta la data per le visite mediche – TMW

TMW Napoli, ecco Spinazzola: nella giornata di lunedì possibili visite mediche a Roma (TUTTO mercato WEB)

Secondo colpo in difesa per gli azzurri, che dopo Rafa Marin hanno raggiunto un accordo per l'arrivo di Leonardo Spinazzola. Contratto biennale per l'esterno classe '93, che arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma (Sky Sport)

Stando a quanto riporta Tuttomercatowebil giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche di rito già lunedì a Villa Stuart. Infatti, dopo aver chiuso per Rafa Marin, il diesse ha concluso anche la trattativa per il terzino ex Roma (CalcioNapoli1926.it)