Man United, per il dopo ten Hag c'è l'ipotesi 'interna'. Van Nistelrooy ha il favore della squadra

Man United, per il dopo ten Hag c'è l'ipotesi 'interna'. Van Nistelrooy ha il favore della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Man United, per il dopo ten Hag c'è l'ipotesi 'interna'. Van Nistelrooy ha il favore della squadra Ancora una volta messo in discussione dal ko rimediato nel weekend dal Manchester United contro il Tottenham all'Old Trafford, l'allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha due partite per salvare il suo posto. Nel frattempo, la dirigenza sta già cercando un sostituto esterno, ma potrebbe anche essere valutata una soluzione interna. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inspiegabile l'ostinazione nel tenerlo. Ma per cambiare l'ambiente, a volte bisogna cambiare tecnico Manchester United's Dutch manager Erik... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E la possibilità di rivolgere lo sguardo all'Italia si fa sempre più concreta, anche grazie a uno sponsor d'eccezione: Sir Alex Ferguson. (Calciomercato.com)

Pazienza finita: deciso l’esonero, arriva Massimiliano Allegri

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola” (Terzo Tempo Napoli)

Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. L’indiscrezione riportata da Gazzetta.it parla di un Ten Hag a serio rischio esonero: le prossime due sfide in trasferta con Porto e Aston Villa saranno decisive. (Milan News 24)

Dopo la rescissione con la Juventus dopo la finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri è rimasto senza squadra. In estate nessun club ha pensato a lui, nonostante i tantissimi cambi di panchina anche nei top club. (MilanLive.it)