Il ritorno di Allegri in panchina: ecco dove allenerà l'ex tecnico della Juve

Il ritorno di Allegri in panchina: ecco dove allenerà l'ex tecnico della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina è vicinissimo. Secondo la stampa inglese, il tecnico livornese sarebbe il candidato numero uno per sostituire Erik Ten Hag alla guida del del Manchester United. L'allenatore olandese è finito nella bufera dopo il pessimo avvio di stagione dei Red Devils culminato con lo 0-3 subito in casa dal Tottenham e il dodicesimo posto in classifica. I tifosi invocano l'esonero e anche la stampa ha criticato fortemente l'olandese che a breve dovrebbe lasciare. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Sul tecnico ex Juve ci sarebbe anche l’importante sponsorizzazione di Sir Alex Ferguson. Allegri Milan, l’ex rossonero può ripartire dalla Premier League: contatti in corso con il Manchester United. I dettagli (Milan News 24)

Sono ore decisive al Manchester United, con la panchina di Erik ten Hag fortemente in bilico. Il tecnico olandese si gioca il futuro nelle prossime due partite, entrambe cruciali in un breve lasso di tempo. (ilBianconero)

Erik ten Hag è finito nell'occhio del ciclone dopo i recenti risultati deludenti con il Manchester United. Le critiche non accennano a placarsi e così il tecnico ha rilasciato un'intervista a Sky Sports per chiarire la situazione: "Le mie ultime 24 ore sono state come sempre. (Tutto Juve)

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola”

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell'ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l'attenzione sulla posizione dell'allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Calciomercato.com)

Dopo la trasferta di Oporto in Europa League, c'è l’appuntamento di Birmingham contro l'Aston Villa. Il tecnico olandese si gioca tutto nelle prossime due partite, nello stretto giro di tre giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola” (Terzo Tempo Napoli)