Allegri torna a Campionato in corso: decisione presa | Si aspetta soltanto l’esonero

Allegri torna a Campionato in corso: decisione presa | Si aspetta soltanto l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Massimiliano Allegri è pronto a ritornare in pista, decisione presa da parte del club: si aspetta solo l’annuncio ufficiale Uno degli allenatori svincolati di lusso, in questa stagione, è senza dubbio Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è libero da ogni vincolo contrattuale, soprattutto dopo aver rescisso (nei primi di giugno) l’accordo che aveva di un altro anno con la Juventus. Un addio, quello tra le due parti, che ha fatto molto rumore. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Ancora una volta messo in discussione dal ko rimediato nel weekend dal Manchester United contro il Tottenham all'Old Trafford, l'allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha due partite per salvare il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico olandese si gioca tutto nelle prossime due partite, nello stretto giro di tre giorni. E se la squadra ora al 13° posto in Premier League non riuscirà a far risultato, il destino dell'ex guida dell'Ajax appare segnato. (La Gazzetta dello Sport)

La pressione su Erik ten Hag monta in maniera considerevole. Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Calciomercato.com)

Manchester United, per ora niente Allegri. I dirigenti continuano con ten Hag

La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri.Sono ore bollenti per i Red Devils, l'avvio di stagione deludente ha rimesso a forte rischio la posizione del tecnico olandese e la dirigenza inglese lavora già a possibili soluzioni per sostituirlo. (Calciomercato.com)

Erik ten Hag è finito nell'occhio del ciclone dopo i recenti risultati deludenti con il Manchester United. Le critiche non accennano a placarsi e così il tecnico ha rilasciato un'intervista a Sky Sports per chiarire la situazione: "Le mie ultime 24 ore sono state come sempre. (Tutto Juve)

Il Telegraph spiega che, sebbene ci siano crescenti pressioni sull'allenatore olandese, per ora non sono previsti cambi in panchina Amsterdam (Olanda) 08/05/2019 - Champions League / Ajax - Tottenham.. (Virgilio)